Michele Perniola terrà uno showcase dal vivo al Palafiori di Sanremo

2 Febbraio 2015 0 Di Life

Michele-perniola-palafiori-sanremo

Il futuro rappresentante di San Marino per l’Eurovision Song Contest 2015, prima di arrivare a Vienna farà tappa a Sanremo!

Michele Perniola, il giovane artista che ha già rappresentato San Marino al Junior Eurovision 2013, trionfatore a Ti Lascio Una Canzone e che abbiamo visto anche nei panni di spokesperson, sempre per la Serenissima, all’Eurovision 2014 di Copenaghen, terrà un concerto-anteprima del prossimo tour europeo previsto per quest’anno.

Prima dell’impegno dell’Eurofestival 2015, nel quale duetterà con Anita Simoncini con un brano di cui ancora non si hanno dettagli, Michele terrà uno showcase dal vivo al Palafiori di Sanremo, diretto da Antonello Carozza e condotto da Danilo Daita. Accompagneranno Michele con i loro strumenti i membri della band Queens’ Superband, la band della Accademia musicale dello stesso Antonello Carozza, che si è occupato della partecipazione sammarinese al Junior Eurovision, aiutando Michele nel suo cammino e lanciando il progetto delle giovani Peppermints lo scorso anno.

E se non sarete a Sanremo per assistere all’evento, che si terrà proprio il giorno prima dell’inaugurazione del Festival della Canzone Italiana, potrete comunque seguire in diretta lo showcase di Michele Perniola sul canale 931 di Sky, dove Muzik TV si occuperà della trasmissione.

Quindi, l’appuntamento è per Lunedì 9 Febbraio 2015, alle ore 23.30 al Palafiori di Sanremo.

Fonte: esc-time.it