PALAGIANO: DONATELLO BORRACCI NOMINATO COMMISSARIO CITTADINO DEL POPOLO DELLA LIBERTA’!!!
5 Luglio 2009In data 27 giugno 2009, il Coordinatore Provinciale del PDL l’Avv. Pietro Lospinuso, d’intesa con il Vice Coordinatore Provinciale del PDL, l’Avv. Arnaldo Sala, ha provveduto a nominare il Commissario del PDL a Palagiano, nella persona di Donatello Borracci, già delegato al Congresso Nazionale fondativo del Popolo della Libertà e Candidato al Consiglio Provinciale in occasione delle ultime elezioni.
Spetterà a Donatello Borracci il compito di guidare il nuovo soggetto politico in questa prima fase di costruzione del Partito a livello locale.
La nomina del Commissario PDL a Palagiano sgombra, peraltro, il campo da qualsivoglia equivoco.
A Palagiano, infatti, allo stato attuale, nessuno, eccetto il Commissario incaricato, è autorizzato a parlare a nome del PDL, ne tantomeno ad utilizzare il nome ed il logo del Partito sia nei rapporti con gli elettori, movimenti e partiti politici sia nei rapporti istituzionali.
A breve è prevista la convocazione da parte del Commissario Cittadino di un’assemblea dei militanti e simpatizzanti nella sede del PDL-Palagiano sita in Piazza Cesare battisti n.7, propedeutico ad un pubblico comizio finalizzato ad informare la cittadinanza palagianese sulle prossime tappe relative al percorso di costruzione del PDL a Palagiano.
Palagiano, 4 luglio 2009
Coordinamento Cittadino PDL-Palagiano