Piazza Falcone-Borsellino
21 Luglio 2010Carissimo Sindaco,
Carissima Amministrazione Comunale,
Carissimo Assessore dello Sport,
Voglio fare i miei complimenti ai sopra citati Amministratori del nostro amato paese, per la realizzazione del campo da basket e pallavolo nei pressi della piazza Falcone / Borsellino.
Opera molto ben fatta anche se i lavori sono durati circa tre anni, ma almeno questa è stata ultimata a differenza del palazzetto dello sport che durante le ultime elezioni comunali tutti e dico tutti avevano già inaugurato.
Ora però nasce spontanea una domanda…. come mai dopo due settimane che moltissimi ragazzi e bambini venivano a divertirsi da una settimana non si vede più nessuno?
Cavolo … non mi sono accorto della recinzione, ma c’è anche la porta … ok.
Così avevo deciso di fare due tiri anche io, tanto una parte del campo è anche mio visto che pago le tasse come tutti. Ho capito subito per quale motivo non veniva più nessuno a giocare… il campo è chiuso con un lucchetto.
Mi chiedo a chi ci si deve rivolgere per poter avere la chiave e poter accedere al mio campo, visto che lo stesso è del comune e quindi anche mio. Forse al Sindaco… o ai Vigili … o Assessore dello sport o ad un responsabile. Spero di trovare qualcuno che mi possa dare delle indicazioni.
Non vorrei, che il campo sia stato chiuso al pubblico per le lamentele dei soliti stronzi che si sono dimenticati di aver avuto anche loro dei figli ma sopratutto di essere stati piccoli anche loro.
Grazie a quelli che mi daranno qualche info.