Piccoli talenti in passerella Torna “Baby Miss & Mister Terra Jonica”
2 Agosto 2017Massafra – Piccole promesse giovedì 3 agosto 2017 in passerella, a partire dalle ore 20:00, presso la struttura ludica Ciamarella Park di Massafra, per la seconda edizione di “Baby Miss & Mister Terra Jonica”, varata con successo nella scorsa estate e quest’anno promossa da Reggia dei Tessali Ricevimenti e Grandi Eventi per Giuseppe Stigliano Management e associazione culturale Terra Jonica di Stigliano & Rosa Colavito.
Alla serata partecipano 25 bambini di età compresa tra i 4 e i 12 anni, divisi in categorie, scelti tra coloro i quali hanno sostenuto nella scorsa primavera il corso di portamento gestito dall’organizzazione; con loro Lucia Scorza, divenuta negli anni una presenza fondamentale per il concorso baby.
Il conduttore Giuseppe Stigliano annuncia l’importante novità che non ci saranno vincitori di tappe ma il concorso verterà su baby defilè molto suggestivi e nella finalissima di settembre una giuria decreterà i due nomi dei vincitori.
Nel corso della serata una serie di interventi di canto e ballo arricchiranno lo spettacolo, ma ci saranno anche siparietti comici con talenti del terriotrio.
Le prossime tappe della kermesse sono il 18 luglio Marina di Chiatona a Palagiano, 24 luglio Castellaneta Marina e la finale dell’8 settembre all’interno della VI edizione della Fiera dei Rioni Di Pierro Pubblicità a Massafra.
Continua il tour di “Miss & Mister Terra Jonica” che, dopo le tappe a Palagianello e Laterza, farà tappa a Marina di Chiatona, Marina di Pulsano e Massafra.
Entuasiasti il conduttore e manager Giuseppe Stigliano, nel frattempo impegnato anche in altri eventi di portata nazionale, e l’altra organizzatrice Rosa Colavito.