Restiamo in attesa.
10 Dicembre 2016Il Comitato per la sicurezza stradale S.S.7 di Palagiano, ha appreso con estrema soddisfazione del sopralluogo tecnico effettuato lunedì scorso sulla Strada Statale 7, dai rappresentati di ANAS Puglia e dell’Autorità di Bacino, oltre che del Comune di Palagiano, per la realizzazione delle rotatorie sugli incroci più pericolosi.
Si tratta soltanto dell’ultimo, tra i numerosissimi atti, di questo lungo percorso per ottenere la realizzazione di due rotatorie sulla strada Estramurale di Palagiano.
Al Comitato questo sopralluogo appare particolarmente importante sia perché denota la costante attenzione su questo problema da parte del Commissario Prefettizio, dott. Michele La Stella, che ha preso a cuore il tema della sicurezza stradale a Palagiano e che il Comitato ringrazia vivamente, sia perché in seguito a questo ultimo atto, sono stati superatianche gli ultimi ostacoli legati ai vincoli idrogeologici.
Pertanto, come garantito da ANAS Puglia, a questo punto, grazie ai finanziamenti già stanziati, la realizzazione delle rotatorie deve procedere velocemente.
Il Comitato naturalmente continuerà a vigilare attentamente che tutte le promesse siano mantenute e che i tempi di realizzazione siano ragionevoli considerato che i cittadini Palagianesi hanno purtroppo aspettato già tanto
Comitato per la sicurezza S.S. 7 Palagiano
Il Coordinamento
Michele Parisi
Francesco Tamburrano