Risultati parziali ore 18:00 7 Maggio 2012 22 Di Life Di seguito il file immagine dei risultati pervenuti alle ore 18:10 Clicca sull’immagine per ingrandirla Risultati parziali alle ore 17:00 Risultati parziali delle ore 19:15.
Ciccio Serra e’ fermo a meno del 34%, mi sa che il centro-destra allargato ha sbagliato tutto…..
Le percentuali “dovrebbero” essere cosi distribuite:
Tarasco 51,69%
Serra 33,98
Cervellera 14,33
“L’infante” non ha pagato abbastanza, spero per lui comunque andrà che impari a fare le cose onestamente!!
Io non darei le colpe all’infante, ma ad alcuni personaggi che sedevano dietro le quinte, e non mi riferisco ai fuoriusciti del PD, bensi’ ad alcuni politici palagianesi del centro destra che sono gia’ stati bocciati dall’elettorato in passato.
Per non parlare supporto di big nazionali e regionali che l’elettorato di centro destra(escluso i lacche’) non vorrebbe piu’ vedere sedere sugli scranni del parlamento e del consiglio regionale e mi riferisco esplicitamente a Gasparri, Patarino, Lo Spinuso, Nessa, Fitto.
Voi pensavate che gli elettori del centro destra fossero contenti si vedere ancora queste persone ?
Voi pensavate che gli elettori di centro destra che hanno piu’ volte bocciato Stellaccio e compagni avrebbero cambiato idea ,cosi’, solo perche’ il candidato sindaco si chiamava Ciccio Serra ?
Comunque vada a finire un imbocca al lupo a Serra, Borracci affinche possano ripartire dall’entusiasmo credo genuino che hanno messo, pero’ un consiglio:
fate a meno dei vecchi e nuovi tromboni del centro destra, avreste dovuto avere come modello l’avventura che anni fa’ intraprese Cristella con un gruppo di giovani in gamba a Laterza.
Un saluto e un augurio al prossimo sindaco, chiunque esso sia affinche’ possa lavorare serenamente e sopratutto senza condizionamenti
Gighen, condivido perfettamente quello che dici, ma non credo che i vecchi volponi alle spalle di serra si arrenderanno così facilmente, anzi, se hanno fatto quello che hanno fatto è perché “l’infante berlusconi squattrinato” ha permesso che loro agissero in maniera losca, perché piaceva anche a lui l’idea di “VINCERE A TUTTI I COSTI!!”
si, ma alla fine questi volponi(io li ho chiamati tromboni) cosi volponi non sono….i palagianesi li hanno nuovamente bocciati
P.S. premetto che io non voto da ormai 10 anni
e’ chiaro che Serra non e’ piu’ riproponibile,
invece devo fare i complimenti a Cervellera e compagine, probabilmente l’unica senza scheletri da nascondere, hanno ottenuto un bel risultato, ma avrebbero meritato di piu’
caro dottore, siamo con te e con tutto il cuore ci auguriamo che l’onestà e la bontà d’animo che ti hanno da sempre caratterizzato, non vengano da sindaco, sopraffatte da chi forse vuole ancora sentirsi padrone di quella comoda e sicura poltrona!!! sopratutto per ” i meno” …. come faremo ora senza il nostro dottore :’) comunque l’unica cosa che ci conforta è la certezza di sapere che tu ci sarai sempre!! 😀 anche solo per telefono 😀 IN BOCCA AL LUPO DI VERO CUORE!!!
che la” luce ” possa inondare PALAGIANO di ARMONIA,ONESTA’, BENESSERE E BONTA’…
Se vittoria per TARASCO ci sara’, di sicuro non e’ la vittoria della sinistra o sconfitta della destra ma il trionfo di una persona che si è messo in gioco per il bene del paese con un programma cosa che serra non ha mai avuto e nei comizi si è sempre visto. serra ha fallito perche’ ha investito tutto solo su diffamazione e basta. VIVA TARASCO
Amen
Dispiace molto anche a me per Cervellera, a mio parere era una buona alternativa a Tarasco.
Non discuto l’opinione di Imma, il dottore è una bravissima persona, però non capisco perché ha voluto impelagarsi nelle grinfie della politica, lui dovrebbe fare o il bravo dottore o il bravo politico, non può fare entrambe le cose, e onestamente anche per Tarasco non mi piace chi c’è dietro di lui, la mia paura è che se dovesse vincere a sedere
sulle poltrone siano sempre le stesse persone e lui il loro burattino…spero di sbagliarmi!
non e’ così perche’ tarasco non avra’ mai fili e’ intelligente e non fara’ patti con nessuno cosa che sarebbe accaduto a serra.
Domenico, se hai ragione tu,e se vincerà Tarasco, io ti dico che non durerà più di qualche mese perché si dimetterà, perché in politica bisogna sempre scendere a compromessi e se lui si è illuso di cambiare il sistema e fare le cose giuste (ciò che tutti ci aspettiamo, ma questo è utopia) allora credo proprio che si pentirà amaramente di aver intrapreso questa strada!le mosche bianche non possono cambiare ciò che è troppo radicato ma, affinché ci siano cambiamenti positivi lui avrebbe bisogno di politici che siano come lui!
se dovesse succedere questo, anche perche’ lui lo farebbe , allora tutta palagiano vederebbe che la politica qui e’ corrotta e credo che nessuno fara’ accadere questo. perche’ TARASCO e’ amato da tutti e rischiare di manovrarlo potrebbe portare alla disfatta di tutto il sistema politico qui.
Dipende molto dal peso che le liste avranno avuto nell’elezione del sindaco. Cioè se ed in quale misura e con quali persone i “partiti dei vecchi” siederanno ancora in Consiglio, e quanto conteranno invece le liste civiche.
con tarasco credetemi ci saranno cambiamenti. sra’ lui a togliere il marcio che in questi anni ha governato il paese. PALAGIANO E’ un paese morto superato per giunta da PALAGIANELLO.
a livello di economia zero un solo negozio di abbigliamento che’ ha il monopolio, nessuna attrativa , solo bar e circoli. Ma ora la musica cambiera’ perche’ se fallisse anche TARASCO vorrebbe dire che il paese puo’ anche diventare una contrada
Domenico, ripeto, quello che dici lo speriamo tutti, i palagianesi vogliono quel cambiamento, una svolta positiva, io sono realista e forse troppo pessimista.
Sarei felice di sbagliarmi!
…ma… life non ci sono altre novità sui risultati???
tarasco e’ al 50,14 per cento e’ salito cerevellera e serra e’ stabile al 37 per cento
Sarebbe bellissimo se Cervellera superasse Serra, che capo schiaffo morale!!!!!
e’ attiva l’aggiornamento con i dati alle 19.15
veramente anche quelli delle 20. 15!