SEL Palagiano: ” il partito è fiero di poter contare sul nome di Pierluca Agrusti quale nuovo Assessore”
29 Luglio 2014Il Circolo SEL di Palagiano, nell’esprimere nei confronti di Vito Cervellera un sincero augurio per il nuovo ed esaltante incarico professionale che lo vede già impegnato nel prestigioso ruolo di alto funzionario dello Stato, gli rinnova tutta la stima e la riconoscenza per il lavoro svolto in qualità di Assessore e per la grande generosità dimostrata in questo delicato momento di passaggio per l’Amministrazione comunale, in coordinamento con il consigliere comunale Giovanni Romanazzi.
Non è possibile dimenticare il sacrificio politico e personale cui è stato chiamato dal dott. Tarasco anche dietro sollecitazione di chi prospettava, a seguito dell’azzeramento della Giunta, la pronta ricostituzione.
A questo proposito, il partito è fiero di poter contare sul nome di Pierluca Agrusti, quale nuovo Assessore, già incaricato nella costituenda Giunta, sicuro che le proprie capacità saranno presto apprezzate da tutti i nostri concittadini.
Nella certezza di aver ancora una volta dimostrato grande lealtà e correttezza, il Circolo auspica che al più presto la Giunta sia integrata e operativa, in quanto Palagiano attende con urgenza risposte alle numerose questioni aperte che devono essere affrontate e risolte.
Il Coordinamento
Sel Palagiano
Ma che vi fumate? Chi scrive queste corbellerie?
… e poi leggo sul simbolo ” SEL Circolo di Palagiano Luigi Di pierro detto C’pijrn…ANTIFASCISTA PALAGIANESE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
COSE DA PAZZI!!!!!!!!!
penso come cittadino e come elettore che sarebbe stato dignitoso e corretto da parte di cervellera elencarci le battaglie fatte ed i risultati ottenuti con le sue deleghe e di romanazzi, invece vedo un comunicato che affronta solo le tematiche della poltrona e delle cariche. Chi amministra deve parlare di fatti , di risultati da portare alla cittadinanza. Le chiacchiere ed i complimenti per 800 euro di stipendio da assessore tenetele per voi. risparmiereste figuracce come questa!
Pienamente d’accordo con peppe68. Voi di SEL, “elencateci” tutto questo grande lavoro svolto dal sig. Cervellera, che tanto state esaltando………..non dite stronzate!!!!
Il vento che cambia…
io ho sentito, in oltre due anni, solamente il fetore dello stantio!
Bene dice peppe68, raccontateci dei fatti!
dovete esssre solo fieri del vostro totale fallimento politico sia locale (palagiano) che nazionale appoggiare ancora un sindaco (se cosi si può chiamare )che non ha fatto e non farà niente di nirnte a queto paese ormai rassegnato. Per colpa di un amico vi ho votato dandovi la mia fiducia ,mai SEL vergognatevi siete come (purtroppo) gli altri anzi forse peggio.