TIA COMMEDIA TRAGICOMICA

29 Gennaio 2013 1 Di Life

Come volevasi dimostrare, tutti a correre per chi arriva per prima.

Basta camminare per le vie del paese che si imbatte in tazebau di gruppi politici ed avvisi pubblici a firma del sindaco Dr. Tarsco Antonio.

Fin qui nulla da eccepire, siamo in democrazia, quindi ognuno è libero di comunicare con i cittadini come meglio crede. L’importante è dire cose vere, possibilmente con contenuti descritti con semplicità in modo da essere recepiti da tutti senza andare da un consulente specifico per spiegazioni in merito.

Tutta questa faccenda  inesorabilmente assume le vesti di una tragedia tragicomica.

Basta leggere quanto scrivono i consiglieri Borraci-Carucci. Questi enfatizzano il successo ottenuto grazie alla loro richiesta bipartisan con la condivisione del consigliere Cifone .

Ma chi è il Sig. Cifone? . Scusate il Sig. Cifone è il delegato al ramo TRIBUTI, cioè il responsabile POLITICO, in pratica significa che quanto eseguito dal dirigente al ramo è stato indicato dal Sig. Cifone? Allora come si concilia tutto questo? Quale idea diabolica vacilla nella mente del Sig. Cifone? .

Una sola il RICATTO  ( lo ha detto lui stesso nel recente comunicato stampa )  lo stipendio da vice sindaco in cambio della fiducia nella maggioranza.

Questo è solo un tassello di tutto il mosaico, che si sta architettando alle spalle di quel povero uomo che si è fidato di gente senza scrupoli.

Caro Dr. Tarasco come fa  a non vedere che questi mascalzoni si prendono gioco di Lei, come fa a non capire che è stata scelta solo per un calcolo meramente burocratico?

Come fa a non capire che aspettano solo la maturazione del tempo per il ritorno in campo del loro padre padrone?.

Un consiglio, lasciali tutti nel loro fango, non si faccia contaminare, stia lontano dalla loro sporca politica e si dedica come ha sempre fatto alla cura delle persone fisicamente e spiritualmente che è la cosa che meglio le riesce.

Ciao masaniello