UN PENSIERO “diVINO”

UN PENSIERO “diVINO”

22 Luglio 2012 8 Di Life

…Un pensiero diVINO per una serata divina!!!

Sig. Domiziano, complimenti, complimenti, complimenti, complimenti ed ancora complimenti a lei ed all’intera associazione Luce & Sale per la maniera in cui operate da dieci anni a questa parte e in particolare per la serata di ieri!
Serata all’insegna del buon umore riuscita a far mandare al diavolo a tutto il nostro gruppo i problemi che assillano la nostra cara Palagiano e la nostra amata Italia (almeno per una sera)! Complimenti!!!

Un Marco Cavallaro straordinario, una squisita “past ch’i cozz” alla maniera delle nostre nonne seguita da un gelato che non smetterà mai di piacere cucinati e/o serviti da un’altra bella realtà: slow food e, per concludere, tanta buona musica capace di portare via con se qualsiasi malumore! Complimenti, complimenti e non ci stancheremo mai di dire complimenti!

Il più grande augurio che possiamo farvi è che la vostra associazione possa crescere sempre più e portare il suo buon umore anche fuori dai confini di Palagiano aggregando a se sempre più gente volenterosa come voi.

Sig. Domiziano, solo tanta passione miscelata ad una buona dose di volontà, caparbietà, entusiasmo, spirito di sacrificio e di rinuncia, amore per la propria terra, ironia e soprattutto autoironia e a chi più ne ha, più ne metta, può portare un’associazione come la vostra dove oggi è, e continuare la sua strada sempre in salita.

Solo due note negative durante la serata!
N.1: i due attori. Subito dopo le nostre coppie hanno cominciato a parteggiare, le donne per l’attrice, gli uomini per l’attore e la situazione della coppia… è rimasta sempre la stessa!!!
N.2: tutti noi stanotte abbiamo sognato il sig. Petralla!!!

Ora, prima di tornare al nostro obbiettivo da indignati, salutiamo lei e tutti i suoi associati ed aspettiamo con ansia il prossimo appuntamento, venerdì 27 luglio con l’esilarante Giobbe Covatta. A presto.

Con simpatia___________gli indignati