Un talento Palagianese a “Ti lascio una canzone”
12 Settembre 2012Viviamo giorni di crisi nera, bufera politica…il nostro paese è sempre più immobile e se compie qualche passo, è sicuramente un passo indietro…però, c’è un raggio di sole che illumina questo “buio”: si chiama Michele Perniola, ha 14 anni e talento da vendere…
Per chi avesse perso la sua bella performance, ecco il video.
https://www.facebook.com/#!/photo.php?v=3853681975941
Pur non avendo vinto col televoto, ha ottenuto il maggior punteggio dalla giuria tecnica…e allora, sosteniamo e siamo orgogliosi dei talenti palagianesi!
Assolutamente vero Life…un vero raggio di sole sia per tecnica che per presenza scenica nonostante i soli 14 anni….un’artista già completo che sicuramente ha potenzialità da vendere..in un contesto importante come il palcoscenico di rai 1 questo piccolo grande artista ha saputo tenere alto l’onore di Palagiano che in questo momento come piu’ che mai ha tanto bisogno di riemergere…bello, bravo e in maniera molto professionale il cantante palagianese si è saputo districare in quel di roma da vero professionista infatti la giuria di qualità gli ha dato il massimo dei voti…il televoto poi è chiaro che cambia le carte in tavola……sosteniamolo!!!!
In un paese dove ci sono pochi motivi per essere orgogliosi…Michele Perniola sta dimostrando che i Sogni si possono realizzare. Ci ha creduto da sempre con l’aiuto della sua splendida famiglia che lo ha sostenuto e lo sostiene ogni giorno. Talento Puro….giù il cappello signori!!!
Bravo bravo! Da profano dico che mi è sembrato che ballasse e cantasse da vent’anni, ma ne ha solo quattordici. Giusta considerazione mimmo catucci: un motivo di orgoglio palagianese.